Finanza creativa

Uno dei grandi problemi di questa finanziaria è stata la grande mancanza di fondi per la ricerca.

Signori ho la SOLUZIONE DEFINITIVA.

I centri di ricerca di una nazione XX scoprono un nuovo virus che potrebbe potenzialmente uccidere il mondo intero? BENISSIMO! Le casse dello stato ne troveranno giovamento!

A questo punto il riccone o l’azienda YY di turno deciderà di accaparrarsi il nome del virus facendosi publbicità in tutto il mondo.

"apriamo questa edizione del telegiornale con l’emergenza Virus CocaCola Light"

ok scusate, io ci sto ridendo da 10 minuti.

Questa voce è stata pubblicata in Vecchio Blog in Splinder. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Finanza creativa

  1. anonimo scrive:

    Presto, un Nobel per l’Economia!

    Iorek

  2. anonimo scrive:

    vogliamo parlare dell’immenso spreco costituito dai nomi degli uragani? Le casse dei poveri meteorologi potrebbero riempirsi se la piantassero di dare nomi a caso. Per par condicio propongo l’uragano pepsi (e la tormenta Spumador)

    Sdru

  3. anonimo scrive:

    e perche non un terremoto inca kola ? 😀

Rispondi a anonimo Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *