Elezioni europee, giramenti di palle rolesi

Ieri sono andato a votare con la mia maglietta comprata per l’occasione.
I carabinieri mi hanno fermato in entrata di seggio e mi hanno intimato di andare a casa a cambiare la maglietta se no mi avrebbero messo ai fermi citandomi una legge che onestamente non conoscevo 🙂
Bene, non me la sono presa per niente, hanno fatto il loro lavoro applicando la legge. Sono andato a casa, mi sono cambiato e sono andato a votare.

Torno a casa e trovo in repubblica.it l’ultima uscita del premier. Non vi dico quanto mi sono girati i coglioni. Io mi presento con una maglietta idiota e vengo fermato come un mezzo terrorista e LUI fa un comizio vero e proprio e nessuno dice nulla! Ma porca puttana, gli SMS del governo mi hanno fatto girare i coglioni, la campagna della Colli me li ha fatti girare ancor di più, la campagna di sms bombing di forza Italia mi ha fatto cadere le palle… ma questo ha superato ogni limite.

Le leggi sono fatte per non essere rispettate, regole stracciate? Da bravi italiani ci verrebbe da dire di Sì, ma NON POSSO E NON VOGLIO accettare il fatto che colui che mi governa, che mi rappresenta in giro per il mondo violi così palesemente una legge così importante.

La cosa che fa pensare è che perfino Fede, noto per la sua faziosità manifesta, non ne ha parlato di questa cosa in tg4 –come del resto anche gli altri TG– per non violare così palesemente la legge.

Mi verrebbe da dire “tristezza” ma invece ribatto e dico “giramento di palle, tristezza, presa per il culo, incazzatura”

Questa voce è stata pubblicata in Vecchio Blog in Splinder. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Elezioni europee, giramenti di palle rolesi

  1. Serenity scrive:

    … guarda manco commento -_-

  2. anonimo scrive:

    lo so ciccio ma 3 anni e 6 mesi so tanti per rischiare 😀

    io ho rinunciato alla propaganda politica la seggio

  3. anonimo scrive:

    anche io come te mi incazzo… ma mi sento impotente…. Mizzy

  4. Selenite scrive:

    Fratellino, vedi di aspettare a farti arrestare…studio troppo poco e ancora non ti posso tirare fuori (se non con le lime dentro gli aranci 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *