Telefonia.. che palle

Niente da fare.. mi tocca dare l’annuncio della morte del mio Sony Ericsson T290i.
Mancato in sala da pranzo di casa pelodia cadendo da una sedia, lo ricordano gli amici e i parenti.

Diamo altressì notizia dell’acquisto di un nuovo dispositivo per la telefonia mobile, benvenuto al signor Nokia 6021.

Il 6021 è frutto di 3 ore di pomeriggio di sabato sprecate a guardare tutti i modelli nokia in catalogo per trovarne uno che costasse relativemente poco, che avesse ampio spazio in rubrica (sì perchè di solo 250 non me ne faccio un cazzo, e allora!?!), che supportasse bluetooth e che possibilmente non avesse l’odiosissima fotocamera (che continuo a reputare inutile in un cellulare).

Beh, cellulare trovato.
Sono andato in Comet a Carpi a vedere se lo si trovava senza problemi, c’era ed era in sconto.
L’ho preso.

Ieri ci ho scancherato un po’, sembra più che decente… diciamo ben oltre i mie standard

anonimo

ciao !! ogni tanto leggo il tuo blog e sebbene non ce ne sia alcun motivo lo trovo interessante ^_^ , perche non vieni anche tu sul mio così pareggiamo i conti : http://www.spamspam.spam ? ah e dici la verità che il telefono ti è caduto nella zuppa di fagioli mentre facevi da comparsa in un western .

il serpente piumato ( sotto falso nome )

evaristo42

Adesso però mi devi dire quanto ti è costato il cellulare nuovo, anche via mail se di queste cose sei pùdico. Che mi sa tanto faccia anche al caso mio.

Klapac

Bravo. Bella scelta. Anche io è da un po’ che punto questo modello, dato che il mio attuale nokia poveretto comincia a tirare gli ultimi.

Ryoxyz

Io da domani passo al Nokia 6600 il cosìdetto Nokiovo.

Il motorola (anzi Motosola) V3 è durato 6 mesi ed è morto due volte…non ne posso più. Nokia a vita.

Pelodia

ryo, gran bel telefonino. Il 6600 ha anche il sistema operativo Symbian OS, il migliore al mondo e il più personalizzabile.

Ci avevo pensato anche io poi mi son chiesto “perchè spendere soldi in più per cose che al momento non mi interessano? e soprattutto, perchè vergognarmi a rispondere quanto tiro fuori dalla tasca una saponetta a forma di telefonino?”

Klapac

Anche io voto per il Nokia a vita. Sono pratici, semplici, indistruttibili (beh l’unico problema che ha il mio, dopo mille cadute, è quello di essere diventato un po’ lento… e non ho mai voglia nemmeno di scrivere messaggi).

Riguardo ai motorola, sento quasi tutti lamentarsi. Io non lo so perchè non ne ho mai avuto uno, ma da come me ne parlano hanno sempre un problema!

ciao

Klapac

Ah dimenticavo: poi del mio ho già cambiato due batterie, sarebbe ora di cambiarla di nuovo. E la cover sta andando a puttante.

Un centinaio di euro potrei anche spenderli per prendere un modello come il tuo, pelo

anonimo

Bella scelta.

il mio ha preso ogni genere di colpi,è finito nella neve, ha lottato con la sabbia, l’ho perso in giro per il mondo diverse volte ma ha sempre resistito.

alexyr

Ryoxyz

Beh il 6600 lo prendo usato da un mio amico che se ne compra uno nuovo (sempre Nokia). Con 100 euro mi da il telefono con tastiera e cover nuove, penna usbblutooth per collegarlo al pc, mmc da 128 mega, carica batteria per la macchina. Tutto sommato…

Pelo è vero, è un po’ grandicello come telefono ma ci posso mettere 1000 programmini. Considera che prima (se leviamo la piccola disastrosa parentesi Motorola V3) avevo (e suo tutt’ora finchè non mi da’ il 6600) il 7650, che è abbastanza grandicello.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *