morte

il condizionatore genera grandi casini

  • morte per catarro estivo
  • morte su divani
  • morte appena si esce di casa
  • morte in generale
Questa voce è stata pubblicata in Vecchio Blog in Splinder. Contrassegna il permalink.

3 risposte a morte

  1. scendi scrive:

    Pelo! Organizziamo la campagna che mi sta a cuore da anni contro i condizionatori!

  2. SweetMisery scrive:

    io li odio i condizionatori, mi viene la pelle d’oca dopo 15 secondi.

    e non si può passare tutta l’estate con i piedi freddi, nono.

  3. anonimo scrive:

    I condizionatori sono quelle cose che sembrano amiche dell’uomo invece no! E’ tutto un inganno: sono creature di satana… un po’ come i delfini e gli attori!

    A parte questa considerazione, ti volevo chiedere un’informazione: mi hanno inviato degli stralci – trascritti (così a mo’ di battute, citazioni buttate là) di alcuni lavori radiofonici di Elio&co. (la favola di Cenerentola e alcune cosette divertenti su mussolini, che credo appartengano a “che ztoria”…). Sono approdato al sito elio.net per ottenere le versioni integrali – anche solo i testi – ma non è possibile… cioè, ci sono i collegamenti relativi agli mp3, ma non si riesce ad aprirli (al contrario di altri, che sono ancora accessibili ed ascoltabili…).

    Sai come posso fare? Sono cose troppo vecchie quindi ormai inutilizzabili, essendo il sito praticamente dismesso? Le posso trovare, che tu sappia, da qualche altra parte? Sono state pubblicate in qualche versione cartacea? Oppure – magari! – sono cose che mi potresti rimediare, avendo tu collaborato con loro per anni… (Lo so sono un rompipalle! Ma intendo così… Quando hai tempo… Ti ripago in vino!!!)

    Vabbe’ mi fermo qui. Se sapessi darmi qualche “dritta” mi faresti un grande favore… Non t’ho mandato una mail privata, ché magari la cosa può interessare qualcun altro…

    Ciao…

    Se crei un movimento politico contro i condizionatori, considerami arruolato!

    Lele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *